public/

Non è solo un albero...

E' di ieri la notizia, poi confermata, di un autotrasportatore con mezzo a targa slovena che, facendo manovra in via Cesare Battisti, ha letteralmente spezzato in due un albero.

La Polizia Municipale, intervenuta sul posto, ha constatato dapprima la "fuga" del colpevole e successivamente provveduto alla rimozione dell'albero. Sono stati alcuni testimoni in serata, attraverso i social network, a svelare i veri motivi della caduta dell'albero, visto che in un primo momento si era pensato a cause naturali, ma a quanto pare un cittadino che ha fotografato l'accaduto non si è ancora presentato presso il comando dei vigili con la "prova".

Sul tema, questa mattina, abbiamo intervistato il comandante Gianvito Vavallo che ha dichiarato: "Abbiamo individuato il mezzo ma servono le prove per far pagare il danno arrecato alla comunità. Da quello che ci risulta un cittadino ha scattato una foto sul luogo dell'accaduto ma questa foto non ci è ancora pervenuta. Faccio appello affinché questa prova possa arrivare prima possibile nelle nostre mani, non è "solo" una questione legata all'albero ma secondo me si tratta di senso civico, essere utili alla propria comunità deve costituire motivo di orgoglio per chi può darci una mano a far si che un danno venga pagato dall'effettivo colpevole e non dai nocesi".

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia